sabato 28 febbraio 2015

Wish List- Il mondo di Sofia


O cielo, che cos'è questo? Un computer?!
Scherzi a parte, buon pomeriggio gufetti di biblioteca!
Devo dire che questa settimana è stata scolasticamente impossibile e sono andata sempre a letto tardi, quindi sono stanchissima ><
Venendo alla rubrica, penso di essere incapace di segnarmi davvero i libri che voglio leggere perchè sono troppi, ma tra questi c'è Il mondo di Sofia di Jostein Gaarder.
Un mio amico mi ha detto che ha appreso un po' di filosofia grazie a questo libro e siccome io amo la filosofia, sono molto curiosa di leggerlo ^^


Trama;
 Sofia Amundsen è una ragazzina dalla vita per niente straordinaria. Tutto cambia quando cominciano a spuntare strane domande dalla sua cassetta delle lettere, poi le curiose risposte dell'eccentrico filosofo Alberto Knox per cui Sofia approderà a una bislacca festa di compleanno, nel giardino degli Amundsen. Ma la storia di Sofia non è soltanto un giallo raffinato o un incredibile romanzo d'avventura. Si tratta anche della più divertente storia dell'uomo e del suo pensiero che sia mai stata scritta.

Voi l'avete letto? Vi incuriosisce?

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il commento!
Preferieri che tu non restassi anonimo, ma che ti firmassi con un nome qualunque, così saprò a chi rivolgermi quando risponderò :)