sabato 26 dicembre 2015

Natale e giveaway

Buona sera a tutti i gufetti!
Spero che abbiate passato il Natale serenamente :D Io sì, a parte il cibo inglese che ho comprato che era parecchio discutibile, ma non importa, almeno non ho paura di essere ingrassata per il pranzo di Natale xD
Alla fine oggi ho dovuto attivare la promozione di Vodafone all'estero, quindi ho anche qualche MB per scrivere un post semplice col cellulare.
Ne approfitto per pubblicizzare il giveaway natalizio del Never Say Book e per condividere con voi le risposte che le ho dato, dal momento che mi sono piaciute le domande.
Francy chiedeva di elencare un film, una canzone, un libro e una frase che mi ricordassero il Natale e spiegarne il motivo.
-Il film è il remake del Miracolo sulla 34esima strada, mi commuove sempre e il tentativo di Susan di convincere il giudice che Kris sia davvero Babbo Natale mi cattura.
-La canzone, per quanto ce ne siano   diverse che mi piacciono, é Un altro bianco Natale: la so a memoria e mi apprezzo ogni parola, ma in particolare il punto in cui dice 'il freddo dell'intolleranza e il gelo di chi vuol soffocare la speranza'.
-Il libro è Piccole donne  di Louisa May Alcott perché l'atmosfera che c'è nella famiglia March è quella che, secondo me, deve esistere in una famiglia a Natale.
-La frase è di Jane Austen e mi è venuta in mente questo Natale, quando ho capito che il vero Natale  è condividere l'attesa di esso con chi ami. Infatti la Austen dice: "C'è un'appassionata attesa della felicità che è la felicità stessa".

Partecipate tutti al giveaway e fatevi un regalo libresco!

Image and video hosting by TinyPic

2 commenti:

  1. Miracolo sulla 34esima strada un film che mi piace molto e che emoziona sempre. Piccole donne un libro che devo rileggere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io mi commuovo sempre e per questo avevo comprato il dvd. Poi ho scoperto che quello che a me piaceva era il remake mentre io avevo comprato la prima versione, nella quale non c'era una scena che mi piaceva tanto

      Elimina

Grazie per il commento!
Preferieri che tu non restassi anonimo, ma che ti firmassi con un nome qualunque, così saprò a chi rivolgermi quando risponderò :)