venerdì 2 dicembre 2016

Slice of life #60

Rubrica a cadenza settimanale nella quale parlerò di ciò che mi è successo durante la settimana attraverso alcune parole.

Buon pomeriggio, Gufetti!
Ultimamente non riesco a essere presente perché non riesco a organizzarmi con i tempi e in più il mio computer mi sta lasciando...
Comunque sia, ecco le parole della settimana:
Pienezza: Lo scorso sabato avevo intenzione di fare la volontaria pet colletta alimentare (oltre a fare naturalmente la spesa per la colletta alimentare). È un'iniziativa che mi rende sempre molto felice e piena e per questo ci tenevo a farla. La cosa che mi ha fatto sentire ancora più piena é stato il fatto che ho dedicato tutto il mio weekend agli altri. Infatti in mattinata ho aiutato mia madre a preparare la casa per l'arrivo dei miei parenti, dopo aver fatto la colletta sono tornata a casa e ho passato il tardo pomeriggio con i miei parenti, dopodiché ho accompagnato mia nonna a messa. Domenica al mattino ho fatto la camera-womam per alcuni amici che hanno un canale su YouTube, dopo pranzo sono andata a prendere in macchina mio fratello, che era da una amica e finalmente ho iniziato a studiare. Dopo cena mio fratello mi chiede se posso interrogarlo e quindi abbandono definitivamente l'idea di studiare per aiutarlo.
Sono cose semplici, che magari faccio sempre, ma non così "concentrate" e in generale, anche se non ho studiato come avrei dovuto, ho provato felicità e una piacevole pienezza.
Inquietudine: Ultimamente sono inquieta perché non riesco a capire come organizzare il mio tempo, se lo organizzo bene... Da un lato vorrei che il tempo volesse perché voglio avere riscontri di ciò che faccio, ma dall'altro vorrei avere più tempo.
E voi? Quali sono le vostre emozioni della settimana?

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il commento!
Preferieri che tu non restassi anonimo, ma che ti firmassi con un nome qualunque, così saprò a chi rivolgermi quando risponderò :)