giovedì 20 marzo 2014

Slice of Life #16



 Ecco le emozioni della settimana!
Preoccupazione: Il mio professore di educazione fisica ha avuto un infarto e ha rischiato di morire, anche perchè un'auto si era parcheggiata davanti all'ingresso delle autombulanze del pronto soccorso...
Felicità: Ho passato un bel pomeriggio con un'amica e ho conosciuto un'altra ragazza molto simpatica :)
Dispiacere: Non sono riuscita ad andare alla Cartoomics, la fiera del fumetto che c'è a Rho, vicino Milano :( Tutta colpa di una ricerca di scuola da fare in gruppi...
Orgoglio: Ho fatto una bella verifica e la prof mi ha fatto pubblicamente i complimenti. E' stato imbarazzante, ma dentro di me mi sono sentita orgogliosa.

4 commenti:

  1. Ciao ^^
    mi spiace per il tuo professore, vedrai che si riprenderà presto :) Complimenti per la verifica allora ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si dai, è un tipo che non si arrende e scherza sempre su tutto...
      Grazie ^^

      Elimina
  2. Mi dispiace per il prof, è assurdo che ha rischiato addirittura di morire per qualche cretino che ha parcheggiato quell'auto D:

    Oohh io non ne sapevo nulla della fiera del fumetto :( Altrimenti ci sarei andata sicuramente! Anche perché non ci metto molto ad andare a Rho! Peccato! Dai magari la prossima volta ci andremo!
    Brava per la verifica ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La fiera la fanno ogni anno in questo periodo :)
      Dove abiti a Milano?

      Elimina

Grazie per essere arrivato fin qua! Fammi sapere cosa ne pensi con un commento :)