sabato 8 novembre 2014

Il Bosco Libroso...


Buona sera a tutti i gufetti del Bosco Libroso!
Come avrete notato è da circa una settimana che continuo a chiamare così il mio angolino.
Infatti il bosco è un luogo che adoro, tant'è che tutte le grafiche, tranne quella estiva, le ambineto sempre in un bosco.
E poi i gufi dove vivono? In un bosco! Quindi d'ora in poi lo chiamerò sempre così :)

Infatti come si sarà forse capito, mi è venuta voglia di riordinare un po' il blog.
In primis ho deciso di mettere delle immagini nelle rubriche Teaser TuesdayWWW Wednesday poichè, sebbene in passato avessi sempre evitato di inserirle, parendomi poco ordinate, penso che vedere la copertina di un libro invogli a leggerlo.

Ho riordinato anche le spiegazioni di ciascuna rubrica in una didascalia sotto l'icona della rubrica.
Spero presto di poter modificare leggermente quest'ultime e di creare i pulsanti social.

Mi raccomando, fatemi sapere se queste modifiche vi piacciono o se era meglio com'era prima e, se volete, datemi altri consigli ^^

p.s. La foto del bosco l'ho scatttata questo pomeriggio: adoro i colori autunnali!


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato fin qua! Fammi sapere cosa ne pensi con un commento :)