giovedì 13 novembre 2014

Slice of life #31

Rubrica a cadenza settimanale nella quale parlerò di ciò che mi è succsso durante la settimana attraverso le emozioni provate.

Buona pomeriggio, gufetti!

Ecco le sensazioni della settimana ^^

Attesa: questa settimana è caratterizzata dall'attesa: infatti non vedo l'ora che arrivi sabato perché ho il primo incontro della nuova dell'orchestra della scuola e perché posso andare al Milano Bookcity, dopo anni e anni che dico di andarci e poi puntualmente mi dimentico. 

Stanchezza: giunta a questa settimana ho accumulato così tanta stanchezza che dormire per una giornata intera! XD
Infatti speravo di potermi riposare con la pausa del 1 novembre, ma sono andata a Lucca e mi sono dovuta svegliare prestissimo e il giorno successivo ho dovuto studiare perché ho avuto poi una settimana terribile in cui avevo 2-3 verifiche al giorno. Di conseguenza ho studiato fino a tardi e questa settimana è lo stesso....

Com'è andata la vostra settimana? 


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato fin qua! Fammi sapere cosa ne pensi con un commento :)