venerdì 2 ottobre 2015

Blogger League #10- Piccole macchie d'inchiostro

                                              
Buona sera a tutti i gufetti!
Questa rubrica è in ritardo perchè l'intervista non era stata pubblicata, ma poichè seguo questa blogger, ho visto che alla fine era riuscita a pubblicarla, anche se in ritardo , e così eccomi, più in ritardo di lei, a pubblicare la mia decima intervista per la Blogger League La protagonista di oggi è Viviana del blog Piccole macchie d'inchiostro


Image and video hosting by TinyPic


Oltre ad essere una blogger chi sei nella vita di tutti i giorni?
Attualmente sono una futura sposa ^.^
Ecco perché non mi vedete così spesso sul blog, sto cercando di organizzare il matrimonio a luglio del prossimo anno, ristrutturo casa e ovviamente lavoro come segretaria in uno studio legale.
Insomma al momento non mi faccio mancare nulla.

Come mai hai deciso di ritagliarti il tuo angolo virtuale? Parlaci del tuo rifugio, quali sono gli argomenti che tratti?
Piccole macchie d'inchiostro è stato aperto a febbraio/marzo dello scorso anno. Era diverso tempo che mi balenava in testa quest'idea ma l'ho sempre abbandonata. Finché un giorno, così dal nulla, dissi "E' arrivato il momento di condividere con gli altri la tua passione!" ed eccomi qui.

Perché le persone dovrebbero diventare i tuoi lettori fissi?
Oddio che domandona... mmm fammi pensare... beh semplicemente perché è divertente interagire e parlare tra di noi, per confrontarci! Io almeno la vedo così, è questo il motivo che mi spinge a iscrivermi ai blog che più mi piacciono.

Quali sono i tuoi sogni del cassetto?
Non ho sogni da realizzare a dire la verità. Man mano nella vita ho cercato di realizzarli e con qualcuno ci sto riuscendo bene XD
Mi auguro solo di essere sempre soddisfatta di quello che faccio, di essere serena e felice il più allungo possibile.

Vuoi fare un augurio speciale agli altri membri della League?
Beh l'auguro che faccio a membri della League è che possano realizzare i loro sogni piccoli o grandi che siano!

Ringrazio e saluto questa simpatica blogger e con la prssima puntata della Blogger League ci vediamo domani ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il commento!
Preferieri che tu non restassi anonimo, ma che ti firmassi con un nome qualunque, così saprò a chi rivolgermi quando risponderò :)