mercoledì 30 marzo 2016

WWW Wednesday #60


Per partecipare basta rispondere a queste domande: 
-Cosa sto leggendo?
-Cosa ho appena finito di leggere?
-Cosa leggerò?


Cosa sto leggendo?
Ho finalmente iniziato Il piacere di D'Annunzio.

Cosa ho appena finito di leggere?
Dante e la matematica di Bruno D'Amore perchè mi serviva per la mia tesina. Siccome non è un saggio, ma un libro di narrativa (l'autore immagina Dante bambino e adolescente che fa varie esperienze nelle quali apprende tutta la matematica presente nella Commedia), è una lettura piacevole e simpatica, che consiglio a chiunque sia un po' curioso.

Cosa leggerò?
Scelta obbligate per le vacanze di Pasqua: La morte a Venezia di Thomas Mann.

Quali sono le vostre letture?

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato fin qua! Fammi sapere cosa ne pensi con un commento :)