sabato 9 aprile 2016

Wish List


Poichè durante le vacanze di Pasqua ho visto il film Hugo Cabret e me ne sono innamorata, voglio assolutamente leggere La straordinaria invenzione di Hugo Cabret di Brian Selznick
Inoltre mi incuriosisce il fatto che ci siano delle parti solamente disegnate :3



Trama:
La luna, le luci di una città, una stazione affollata, due occhi spaventati. Le immagini a carboncino scorrono come in un cinema di carta fino a inquadrare il volto di Hugo Cabret, l'orfano che vive nella stazione di Parigi. Nel suo nascondiglio segreto, Hugo coltiva il sogno di diventare un grande
illusionista e di portare a termine una missione: riparare l'automa prodigioso che il padre gli ha lasciato prima di morire. Ma, sorpreso a rubare nella bottega di un giocattolaio, Hugo si imbatterà in Isabelle, una ragazza che lo aiuterà a risolvere un affascinante mistero in cui identità segrete verranno svelate e un grande, dimenticato maestro del cinema tornerà in vita.

Gufetti, quali libri si sono aggiunti alla vostra WL?

3 commenti:

  1. Ho visto il film che mi è piaciuto molto, in realtà non sapevo che esistesse il libro, lo aggiungo alla mia lista.
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me é piaciuto molto il film perché aveva una bella scenografia ed era molto comunicativo, come immagino sia il libro :)

      Elimina

Grazie per il commento!
Preferieri che tu non restassi anonimo, ma che ti firmassi con un nome qualunque, così saprò a chi rivolgermi quando risponderò :)