giovedì 11 settembre 2014

Slice of life #24

Buongiorno gufetti!
Per fortuna che la svogliatezza della settimana scorsa è passata e questa settimana è piena di emozioni positive :)

Meraviglia: Questo sabato sono andata in Svizzera con la mia famiglia e sono rimasta a bocca aperta davanti alla bellezza delle montagne, mi sentivo un po' Heidi XD. Nei paesi c'era una strana calma che mi sembrava di essere in un altro mondo...

Felicità: Lunedì pomeriggio sono andata a trovare la mia ex prof insieme ad alcune compagne e ho passato un piacevolissimo pomeriggio a chiacchierare e a fare i tarocchi ^^

Soddisfazione: Ieri all'oratorio abbiamo inventato un nuovo gioco con la palla che è riuscito bene e i bambini si sono divertiti. Sempre ieri al pomeriggio ho fatto fare ai bambini le formine di pane con la nutella e, anche se la cucina alla fine era un disastro, i bambini si sono divertiti e quando loro si divertono mi sento sempre soddisfatta.

Quali sono le emozioni della vostra settimana?

2 commenti:

Grazie per essere arrivato fin qua! Fammi sapere cosa ne pensi con un commento :)