giovedì 16 ottobre 2014

Slice of life #29


Buona pomeriggio, gufetti!
Ecco le emozioni della settimana:

Felicità: Finalmente sono riuscita a visitare tutto il museo del Novecento di Milano, per ben 3 volte l'avevo visitato senza riuscirvi per vari motivi, tra cui la mancanza di un maggiorenne che mi fermasse la liberatoria per la sezione sulle illusioni ottiche.

Soddisfazione: Ho iniziato un corso di inglese, che mi piace molto, e l'insegnante ha detto che sono brava e che sembravo una studentessa universitaria. Questo mi ha reso soddisfatta e felice perché in passato in inglese non ero brava, ma mi sono impegnata tanto e ho ottenuto la ricompensa ^^

Sbigottimento: Ieri sono andata al corso di inglese in bicicletta (infatti io mi muovo spesso nel mio paese con la bicicletta) e ieri alla fine del corso me l'hanno rubata. Sono rimasta a fissare lo spazio vuoto dove prima c'era la mia bici per un po', poi mi sono ripresa e mi sono in camminata verso casa. 
Sono rimasta così sconvolta sia perché proprio questa domenica ero andata in un grande parco idee avevo sfruttato tutte le potenzialità della mia bici e siccome adoro quel parco in autunno per via dei colori, mi ero riproposta di tornarci ogni week-end; sia perché proprio una settimana fa avevano rubato la bicicletta a una mia amica, che era con me quando è successo il fatto. 


1 commento:

  1. Mi spiace per la bici ♥ So cosa signfica restare a bocca aperta per lo sbigottimento >-<
    Ma sono felice per te per la bici ♥ Ah... ho letto su un blog che eri interessata al mio Linky Party ti lascio il link così puoi dare un occhio ^^ http://neversaybook.blogspot.it/2014/10/linky-party-love-reading.html

    RispondiElimina

Grazie per il commento!
Preferieri che tu non restassi anonimo, ma che ti firmassi con un nome qualunque, così saprò a chi rivolgermi quando risponderò :)