giovedì 14 novembre 2013

Slice of Life #1

 

 
Questa rubrica sostituisce le solite news mensili che postavo su fan-club (a questo punto però mi sembra un po' inutile rivolgermi ai miei vecchi followers che non riesco a rintracciare).
Si tratta di un 'riepilogo' delle vicende di questa settimana tramite l'identificazione con un'emozione precisa.
Felicità: Ho scoperto che l'orchestra mi rende felice.  Quando frequentavo seconda elementare ho iniziato a suonare la chitarra, da privatista, e dopo le medie in orchestra, ma mentre prima mi piaceva e la cosa finiva lì, quest'anno mi sento davvero felice ^^
Tristezza: Sono un po' triste perchè non riesco a capire perchè mio cugino non mi risponde ai messaggi... È successo qualcosa? Oppure non ha voglia di rispondermi? Chi può dirlo...
Ansia: Sembrerò molto scontata, ma le verifiche mi mettono sempre in ansia; ne ho avute due all'inizio di questa settimana, ma settimana prossima ne avrò praticamente una al giorno, senza contare le interrogazioni... Aiuto ><
Attesa: Sto organizzando una festa a sorpresa per la mia migliore amica e sta venendo bene. Sono elettrizzata e non vedo l'ora che arrivi il giorno per vedere come reagirà alla sorpresa!
Ora tocca a voi! Quali sono le vostre emozioni della settimana?

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato fin qua! Fammi sapere cosa ne pensi con un commento :)