giovedì 23 aprile 2015

Slice of life #39

Rubrica a cadenza settimanale nella quale parlerò di ciò che mi è succsso durante la settimana attraverso le emozioni provate.

Buongiorno, gufetti!
Com'è andata la vostra settimana?
Ecco la mia :)

Attesa: Non vedo l'ora di andare a Torino con il mio oratorio per partecipare alla notte della fede. Ho voglia di qualcosa che mi tocchi e che mi faccia riflettere, ma non so bene perchè...

Divertimento: Sabato scorso sono stata al diciottesimo di una mia amica e mi sono divertita un sacco. Organizzare le feste è bello, essere festeggiati anche, ma le due cose insieme non sempre riescono bene, infatti al mio diciottesimo ero un po' stressata perchè volevo che tutto andasse come l'avevo organizzato, invece qui ho potuto pensare solo a divertirmi,

Scoperta: Sono appena tornata dall'ultimo incontro di stria dell'arte organizzato dalla mia scuola. Tutte le uscite mi sono piaciute, ma questa di oggi si è rivelata una sorpresa perchè non avrei mai immaginato che mi potessero piacere dei grattacieli!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato fin qua! Fammi sapere cosa ne pensi con un commento :)