sabato 13 giugno 2015

Wish List- La figlia della vendetta


Buongiorno gufetti del Bosco Libroso!
Il libro del quale vi parlo oggi l'ho scoperto ieri per caso, mentre cercavo un'immagine su google e sono capitata nel blog dell'autrice. Sto parlando di La figlia della vendetta di Giada Bafanelli, un ebook, preceduto da un sequel, sempre in ebook, gratuito: I giardini di Asgard. Mi ha incuriosito perchè parla degli dei della mitologia nordica, che ho scoperto abbastanza recentemente.



Trama:
Una profezia di morte scuote Asgard dopo secoli di pace: qualcuno tradirà gli dei, e scorrerà il sangue di molti innocenti. Mentre Loki viene additato come traditore e Idun si trova suo malgrado invischiata negli intrighi di una corte di cui non le importa nulla, le valchirie, guidate dalla coraggiosa Brunilde, escogitano in segreto un piano per fuggire dalla città degli dei. E Sif, divisa tra l’amore nei confronti di chi l’ha salvata e il desiderio di vendetta, rischierà di cambiare per sempre il destino degli Æsir.

Voi cosa ne pensate? L'avete già letto?

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il commento!
Preferieri che tu non restassi anonimo, ma che ti firmassi con un nome qualunque, così saprò a chi rivolgermi quando risponderò :)