mercoledì 30 ottobre 2013

Un po' di storia...

Buon pomeriggio a tutti!
Prima di iniziare con questo blog ci terrei a dirvi un po' come è nato...
Quasi 3 anni fa ho scoperto la piattaforma fan-club.it e ho creato un sito dedicato a tutti i libri, che erano e sono tuttora la mia più grande passione, chiamato www.fantasya.fan-club.it
Purtroppo ieri ho scoperto che a causa di un intelligentone che faceva cose illegali la piattaforma è stata denunciata e ha dovuto chiudere. Quindi in un attimo ho perso il mio sito, al quale avevo lavorato per 3 anni.
Ma non mi sono persa d'animo ed eccomi qui a provare a ricrearlo su un'altra piattaforma. L'unico problema è che ho perso tutto il materiale e che questa piattaforma è decisamente moolto diversa da quella fan-club, ma spero di impratichirmi presto.
Mi auguro di non avervi annoiato ;)
Un abbraccio spumoso
Babuska

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato fin qua! Fammi sapere cosa ne pensi con un commento :)