giovedì 27 marzo 2014

Slice of life #17



 Ecco le emozioni della settimana!
Preoccupazione: Il mio professore di educazione fisica ha avuto un infarto e ha rischiato di morire, anche perchè un'auto si era parcheggiata davanti all'ingresso delle autombulanze del pronto soccorso...
Felicità: Ho passato un bel pomeriggio con un'amica e ho conosciuto un'altra ragazza molto simpatica :)
Dispiacere: Non sono riuscita ad andare alla Cartoomics, la fiera del fumetto che c'è a Rho, vicino Milano :( Tutta colpa di una ricerca di scuola da fare in gruppi...
Orgoglio: Ho fatto una bella verifica e la prof mi ha fatto pubblicamente i complimenti. E' stato imbarazzante, ma dentro di me mi sono sentita orgogliosa.

2 commenti:

  1. Io ogni volta che il prof mi dice 'brava' mi trasformo in un peperone :3 ti capisco :P uhh...povero prof... E poi proprio quello di ginnastica? Qualcuno che se lo merita (beh, non sono così cattiva :P) un po' di più no? :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah anche io, del tipo: "Non sta parlando di me, vero?" xD
      Ma no, siamo umani! Devo dire però che la prof che mi sta più antipatica ha già avuto la sua dose di sfortuna ed è stata a casa 3 mesi...

      Elimina

Grazie per essere arrivato fin qua! Fammi sapere cosa ne pensi con un commento :)