giovedì 29 maggio 2014

Slice of life #22

Buonsalve gufetti!
Scusatemi per l'assenza, ma questo mese, già di per sè terribile dal punto di vista scolastico, è peggio degli altri anni D:
Comunque ecco le emozioni di questa settimana!
Rabbia: A scuola una nostra prof aveva detto che se avessimo voluto avere 10 in pagella avremmo dovuto fare una ricerca in gruppo. Un mio compagno però ha deciso di fare la ricerca da solo e esporla solo lui alla prof e io l'ho scoperto per caso. Questo mette in luce quanto uno possa essere competitivo anche solo a scuola...
Fortunatamente la prof ha detto che dovevamo fare la ricerca insieme, quindi ci ha interrogato tutti il giorno successivo.
Felicità: Ho aiutato una mia cara amica a studiare e lei è riuscita a prendere un bel voto: sono felicissima perchè così non avrà il debito e potrà godersi le vacanze ^^
Noia: Non credevo sarebbe mai successo, ma invece è accaduto. Oggi mentre la prof interrogava non avevo niente da fare, niente da studiare, niente di niente e non sapevo cosa fare, o meglio, avevo in mente un sacco di cose che avrei potuto fare, ma non in quel momento. Che nervi!
Irrequietezza: Sarà che la fine della scuola è sempre stressante, ma ultimamente sono parecchio irrequieta e mi danno fastidio anche le cose più piccole... Non vedo l'ora di rilassarmi con le vacanze!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato fin qua! Fammi sapere cosa ne pensi con un commento :)