giovedì 1 ottobre 2015

Slice of life #56

Rubrica a cadenza settimanale nella quale parlerò di ciò che mi è successo durante la settimana attraverso le emozioni provate.

Buona sera, gufetti del Bosco Libroso!
Brr... che freddo che fa in questi giorni! Se il freddo fosse un'emozione, descriverebbe perfettamente questa mia settimana XD Ma veniamo alle emozioni vere.

Commozione: Nello scorso week-end c'era la festa di tutti gli oratori della diocesi di Milano e io nel mio oratorio avevo organizzato una caccia al tesoro nella zona vicino all'oratorio. Poichè però un altro oratorio vicino al mio faceva lo show dei talenti nella stessa serata, alla caccia al tesoro si erano iscritti pochi bambini e temevo di aver sprecato il mio tempo ad organizzare un fiasco. Invece nonostante l'altra festa, i bambini sono venuti e mi sono commossa. Certamente ce ne sarebbero potuti essere di più, ma già essere riusciti a fare le 4 squadre programmate, date le previsioni, è stato un enorme successo ^^.

Soddisfazione: Ho trovato una squadra di pallavolo che mi piace e nella quale posso giocare, nonostante sia passato molto tempo da quando ho giocato in una squadra "seria" (ho sempre continuato a giocare con gli amici o a scuola, ma non più in una società sportiva).

Com'è andata la vostra settimana?

1 commento:

Grazie per essere arrivato fin qua! Fammi sapere cosa ne pensi con un commento :)