domenica 8 novembre 2015

In my mailbox #1

Buongiorno a tutti voi, Gufetti!!
Sono felice perché è una bella giornata, peccato che debba passarla a studiare >< Prima però voglio dedicarmi un po' a voi ^-^
Come potete capire dal titolo, ho deciso di pubblicare anche io la rubrica In my mailbox anche se la pubblicherò solo quando avrò qualcosa da mostrarvi, infatti il più delle volte i libri che leggo l prendo in biblioteca. Per questo mi sembra incredibile che in questa settimana siano entrati in casa mia ben 6 libri!
Iniziamo da Cinquanta sfumature di grigio che ho vinto al giveaway di Rowan (dal libro potete vedere che sporgono i fogli con i suoi appunti per la recensione). Non so quando lo leggerò, ma penso tra molto tempo perché voglio dedicarmi a letture utili per la maturità.
Il mondo di Sofia e Guida galattica per autostoppisti li ho comprati ieri. Sono entrambi libri che ho già letto e siccome mi sono piaciuti un sacco volevo averli anche nella mia libreria.
Infine Figli di un dio minore, Ivanhoe e Il significato della musica li ho comprati in biblioteca allo straordinario prezzo di 1€ perché sono usati. In realtà ero principalmente interessata a Ivanhoe, che avevo letto in passato e che mi era piaciuto molto, ma poiché dovevo prendere per forza altri due libri mi sono buttata su un saggio di musica, perché mi piace un sacco e io stessa suono degli strumenti musicali, e su Figli di un dio minore perché era breve e la trama mi aveva catturata.
Buona domenica a tutti!

2 commenti:

  1. Guida galattica per autostoppisti mi ispira molto! ♥ Cinquanta sfumature di grigio per niente :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con la guida galattica le risate sono assicurate! Tra l'altro è uscito il volume unico che comprende tutti i libri al fantastico prezzo di 15€ (ogni libro costa 10 €) peccato che io abbia già gli altri libri ><
      Di Cinquanta sfumature ho visto il film e non mi è piaciuto, ma siccome io preferisco leggere i libri penso che per poter esprimere meglio il mio giudizio lo leggerò (quando avrò tempo per dedicarmi a letture che non mi convincono) :)

      Elimina

Grazie per essere arrivato fin qua! Fammi sapere cosa ne pensi con un commento :)