mercoledì 23 maggio 2018

WWW Wednesday

Ciao a tutti, Gufetti del Bosco!
Sto cercando di riprendere a postare le solite rubriche e a breve posterò anche una nuova recensione.

Cosa sto leggendo?
Sto rileggendo "Il delitto del conte Neville" di Amelie Nothomb per il gruppo di lettura del mio paese. Infatti mi ricordo che quando lo avevo letto, avevo fatto una certa riflessione sul libro, ma non mi ricordo quale e spero che rileggendolo mi torni in mente.

Cosa ho appena finito di leggere?
"Corrotto" di Ben Joullan. Un libro particolare, di cui spero di postare presto la recensione.

Cosa leggerò?
Probabilmente riprenderò a leggere a luglio per via degli esami universitari. Comunque sia vorrei riprendere Il Signore degli anelli, dato che mi manca l'ultimo libro della trilogia.

E voi? Come stanno andando le vostre letture?

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato fin qua! Fammi sapere cosa ne pensi con un commento :)