lunedì 17 agosto 2020

Blog trasferito!

Annunciazione, annunciazione! (cit.)

Dopo mesi di indecisione ho deciso di lasciare la piattaforma Blogger. Non la lascio per delusione, perché mi sono sempre trovata bene e mi piace la community, infatti la lunga indecisione era dovuta alla paura di lasciare un bel "posto".
Tuttavia sono in un periodo in cui voglio apprendere tanto e per questo cerco di cambiare tanto, uscendo dalla mia comfort zone. Già il 2020 era iniziato col mio proposito di allargare i confini geografici delle mie letture, lasciando le confortevoli letture europee per esplorare il mondo attraverso i libri. 
Sempre quest'anno ho iniziato un corso di laurea magistrale che è una interfacoltà tra Economia, che ho sempre studiato, e Fisica, materia che al liceo odiavo. Eppure quest'anno ero così ispirata e con tanta voglia di conoscere che alla fine ho intrapreso questo percorso.
Credo che sulla medesima scia si possa collocare la mia decisione di lasciare questa piattaforma. In più in qjesto nuovo progetto ho avuto l'opportunità di collaborare con un persona che stimo per la sua personalità e professionalità, ossia Stefania di Elven Library che si è occupata della creazione del sito.

Cosa cambia? Una buona notizia: nulla se non il link del blog libripervivere.altervista.org 
Infatti ho semplicemente importato tutti i post dal 2013 ad oggi (tranne questo post) con tutti i commenti e gli scambi di opinione che abbiamo avuto. Tutto continuerà come prima, solo su un'altra piattaforma.

Ne approfitto per ringraziare tutti coloro che sono stati con me in questi 7 anni, spero vogliate continuare a seguirmi anche sul nuovo blog. Sicuramente io no  smetterò di seguire i miei blog preferiti qua su Blogger, anche perché non mi è mai importato su che piattaforma fosse il blog, ho sempre amato questa forma di espressione.

Peace and love ♡

P.S. Non cancellerò questo blog perché ci sono troppo affezionata, ma non lo aggiornerò più. 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato fin qua! Fammi sapere cosa ne pensi con un commento :)