giovedì 10 aprile 2014

Slice of life #19



 Ecco le emozioni della settimana!

Felicità: Oggi è il mio compleanno e ho ricevuto molti regali librosi e complimenti per le mie torte, c'è un bellissimo sole e mi sono divertita con i miei amici. Come si fa a non essere felici?
Riso: Perchè i miei motivi di riso riguardano tutti il progetto sul Decameron? Infatti la prof ci ha diviso in gruppi e ci ha chiesto di esporre in modo creativo una giornata del Decameron. Per questo progetto nel mio gruppo dovevamo fare delle foto vestiti come i personaggi del Decameron. Non vi dico le risate, anche perchè eravamo al parco e la gente ci guardava male xD
Rabbia: Cosa mi sta succedendo in questo periodo? È la seconda volta, nel giro di 2 settimane, che mi arrabbio e di solito ciò accade raramente... Tra l'altro per un motivo sciocco: infatti dovevo esporre con il mio gruppo un progetto di Storia dell'Arte e, a parte il fatto che la presentazione power point é partita male, la prof ha criticato il modo in cui avevamo messo le foto, ma era stata proprio lei a dirvi di fare così! Che incoerenza D:

Quali sono le vostre emozioni?

6 commenti:

  1. Ma oggi è il tuo compleanno? Stra-auguri!!! \o/
    E io credo che fare le foto per il progetto del Decamern sia stato più divertente che buffo, no? (;

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee! Che brutta persona che sono, rispondo così in ritardo... XD Troppi impegni scolastici ><
      Comunque sì, è stato divertente perchè eravamo buffe, soprattutto quando interpretavamo ruoli maschili (infatti siamo un gruppo di sole femmine) :)

      Elimina
  2. Le prof qualche volta sclerano :/ peccato che capiti spesso... Mmh.. Che rabbia! No no sto calma ;) dovrei evitate di incrementare la tua, di rabbia XD ma ma ... Il tuo compleanno? E ce lo dici così? Con due righe XD ma come sei dolce e discreta *_* augurissimiiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah ora ripensandoci non me ne frega più di tanto, quel che passato è passato ;)
      Grazie mille!!
      Tra l'altro quando ho scritto il post ancora non lo sapevo, ma ho rivevuto un Kindle **

      Elimina

Grazie per il commento!
Preferieri che tu non restassi anonimo, ma che ti firmassi con un nome qualunque, così saprò a chi rivolgermi quando risponderò :)