martedì 23 dicembre 2014

Teaser Tuesday #29

In questi giorni posterò le rubriche dall'applicazione del telefono perché sono in vacanza, quando tornerò sistemeró per bene ogni post :)
",  a Mordor" disse Gandalf. "Ahimè, Mordor attira tutto ciò che c'è di cattivo al mondo, e l'Oscuro Potere tendeva con tutta la sua diabolica forza a riunire lì tutti i malvagi. L'anello del nemico aveva lasciato un segno profondo su Gollum, il quale non poté resistere al richiamo."
-J. R.R. Tolkien _ Il signore degli Anelli - La compagnia dell'anello _ p. 84

4 commenti:

  1. Dai, ma che carina :3 Posti anche dalla montagna? *-* Comunque..l bellissimo teaser! E buon Natale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì, adesso che ho tempo di postare mi spiacerebbe non farlo...
      Buon Natale anche a te :*

      Elimina
  2. Io nel 2015 spero di riuscire a leggere ISDA.. a te sta piacendo? ^^
    P.S io faccio un po' fatica a leggere il font marrone su questo sfondo.. non è che riesci a renderlo più scuro magari?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'avevo comprato a marzo e avevo cercato più volte di iniziare o, ma alla fine lo abbandonato sempre perché non avevo tempo e non avrebbe avuto senso leggerlo con grandi stacchi.... Comunque sì, mi sta piacendo un sacco e a volte mi ritrovo in alcuni luoghi che mi ricordano il libro **
      Ok, quando ritorno dalle vacanze ho intenzione di mettere la grafica invernale, quindi cambierò tutti i colori e ne metterò uno scuro per il testo ; )

      Elimina

Grazie per essere arrivato fin qua! Fammi sapere cosa ne pensi con un commento :)