giovedì 25 giugno 2015

Slice of life #45

Rubrica a cadenza settimanale nella quale parlerò di ciò che mi è successo durante la settimana attraverso le emozioni provate.

Bonne soir, gufetti del Bosco Libroso!
Scusate per l'assenza, ma ho iniziato a fare uno stage come ostetrica e tra questo, l'oratorio estivo e il corso per la patente (e visite annesse) non ho avuto abbastanza tempo per accendere il computer ><

Serenità: Sono andata a passeggiare in montagna con la mia famiglia. Il sentiero era piuttosto lungo, ma il paesaggio era magnifico e, in mezzo ai monti verdi, mi sono sentita davvero serena.

Felicità: Ho trascorso una giornata con la mia migliore amica all'Expo e ci siamo divertite un sacco. Abbiamo visitato molti padiglioni, cosa che non avrei ritenuto possibile, ma ovviamente alcuni che sembravano belli non siamo riusciti a visitarli. I padiglioni che mi sono piaciuti di più sono la Thailandia e la Germania. Voi siete stati all'Expo? Vi è piaciuto?

Quali sono le emozioni della vostra settimana?

2 commenti:

Grazie per essere arrivato fin qua! Fammi sapere cosa ne pensi con un commento :)