giovedì 25 dicembre 2014

Slice of Life #32

Rubrica a cadenza settimanale nella quale parlerò di ciò che mi è succsso durante la settimana attraverso le emozioni provate.
Buongiorno gufetti del Bosco Libroso ^^
Innanzi tutto Buon Natale!
Più tardi credo che farò un post apposta sul Natale, anche se ne parlerò anche in questa rubrica, ovviamente.
Meraviglia: Sono in vacanza sul monte Rosa, che ogni sera, al tramonto, diventa appunto rosa. Uno spettacolo meraviglioso, che mi lascia a bocca aperta ogni giorno.
Mi ricorda anche molto Heidi di J. Spyri, infatti Heidi dice che una delle cose che più le piacciono della vita con il nonno è il sole che da la buonanotte ai monti, che sembrano di fuoco....
Serenitá: Sarà che finalmente sono in vacanza, sarà la montagna o forse  l'atmosfera natalizia, ma sono molto serena. Molte cose mi danno un senso di piacere e bellezza e ho la ferma consapevolezza che tutti i temporali passano, basta aspettare.
Felicità: Sarò forse un po' banale, ma al Natale associo sempre la felicità.
È bello ritrovarsi in famiglia, stare insieme, giocare, andare a messa e scartare i regali. È come un rito, tuttavia, con le costanti prima citate, ogni anno cambia. E io amo sia le queste costanti sia i vari cambiamenti. E sono felice ^^
E voi, gufetti? Quali sono le emozioni della settimana?

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato fin qua! Fammi sapere cosa ne pensi con un commento :)