mercoledì 31 dicembre 2014

WWW Wednesday #34


Per partecipare basta rispondere a queste domande: 
-Cosa sto leggendo?
-Cosa ho appena finito di leggere?
-Cosa leggerò?


Buongiorno gufetti!
Ecco l'ultima rubrica dell'anno  (ma non l'ultimo post perché ho intenzione di farne uno con gli auguri).

Che cosa sto leggendo?
Sto leggendo due libri: il primo de Il Signore degli Anelli di Tolkien e proprio ieri ho iniziato a leggere Lettera a una professoressa, scritta dai ragazzi della scuola fondata a Barbiana da Don Milani.

Che cosa ho appena finito di leggere?
Elettra di Sofocle, di cui ho postato la recensione :)

Che cosa leggeró?
Di sicuro il secondo libro del Signore degli Anelli e un manga che mi ha regalato mio cugino per Natale: Aeon di Angela Vianello.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato fin qua! Fammi sapere cosa ne pensi con un commento :)