giovedì 16 aprile 2015

Slice of life #38

Rubrica a cadenza settimanale nella quale parlerò di ciò che mi è succsso durante la settimana attraverso le emozioni provate.

Buona pomeriggio, gufetti!

Appagamento: venerdì, giorno del mio compleanno, sono andata a sentire un concerto in cui suonavano la Quinta di Beethoven e la Prima di Mahler, preceduta da una conferenza sulle tematiche e sul periodo storico e da una cena. Mi piace sentire la musica classica se prima so qualcosa dei brani che sentirò, perché così riesco a immedesimarmi meglio e a immaginare le scene. Inoltre l'orchestra ha suonato molto bene e non potevo desiderare una serata migliore.

Felicità: Sabato ho fatto la classica festa del diciottesimo in discoteca e, nonostante gli inconvenienti iniziali (hanno perso la mia torta!) sono stata felicissima! 
Tra i regali che ho ricevuto c'è una tavoletta grafica da parte dei miei compagni di classe e ho intenzione di utilizzarla per fare la grafica estiva del blog (ma prima devo imparare a usarla...).



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato fin qua! Fammi sapere cosa ne pensi con un commento :)