mercoledì 29 aprile 2015

WWW Wednesday #40


Per partecipare basta rispondere a queste domande: 
-Cosa sto leggendo?
-Cosa ho appena finito di leggere?
-Cosa leggerò?


Cosa sto leggendo?
Le mie letture sono parecchio altalenanti a causa della scuola, sto leggendo un libro,poi l'abbandono momentaneamente, lo riprendo etc. E' questo il caso del povero Il mondo di Sofia, di Jostein Gaardner, un libro che riassume tutta la filosofia e che mi sta piacendo un sacco, dato che mi piace la filosofia.

Cosa ho appena finito di leggere?
Come settimana scorsa, Per legge superiore, di Giorgio Fontana

Cosa leggerò?
Magari il Barone Rampante, che mio fratello mi ha regalato per Natale, sapendo che apprezzavo Calvino, benchè avessi letto pochi suoi libri.

3 commenti:

  1. Ciao cara! Adoro Gaardner, credo di avere praticamente tutti i suoi libri ♥ e Il Barone rampante è uno dei miei classici preferiti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rowan! Il mondo di Sofia è l'unico che conosco, ma mi é piaciuto un sacco, quale altro mi consigli? :)
      Del Barone rampante avevo ascoltato degli estratti in una conferenza su Calvino.

      Elimina
    2. Il mio preferito di Gaardner è "Cosa c'è dietro le stelle?" ♥ è per ragazzi, ma lo adoro!

      Elimina

Grazie per essere arrivato fin qua! Fammi sapere cosa ne pensi con un commento :)