mercoledì 15 aprile 2015

WWW Wednesday #38


Per partecipare basta rispondere a queste domande: 
-Cosa sto leggendo?
-Cosa ho appena finito di leggere?
-Cosa leggerò?


Cosa sto leggendo?
Per legge superiore, di Giorgio Fontana. Lo sto leggendo per scuola, ma si sta rivelando molto interessante. Cos'è la giustizia? Quali sono i nostri atteggiamenti di fronte a essa?

Cosa ho appena finito di leggere?
Ho riletto Il giorno della civetta di Sciascia perchè mi sono resa conto che confondevo alcune parti del libro con quelle di un'altra opera di Sciascia sullo stesso argomento, ovvero Una storia semplice.
Non capisco perchè a volte alcuni libri, anche se mi piacciono moltissimo, li dimentico o li confondo...

Cosa leggerò?
La variante di Luneburg di Paulo Mauresing, che ho preso dalle donazioni della biblioteca, dato che di quest'autore avevo letto Canone inverso e l'avevo apprezzato.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato fin qua! Fammi sapere cosa ne pensi con un commento :)