giovedì 21 novembre 2013

Slice of life #2

 

 
Ecco le emozioni di questa settimana!
Gioia: Mia madre mi ha detto che ha intenzione di farmi fare una vacanza studio in Francia, paese che adoro, così posso rispolverare il mio francese, che dopo 3 anni si è ammuffito, e potrò anche incontrare la mia amica di penna **
Gioia#2: La festa a sorpresa per la mia migliore amica è venuta benissimo e lei è stata felice!
Tristezza: Purtroppo martedì è morta la madre del mio prof di religione, al quale tutti vogliono bene, e mi dispiace molto per lui. Il colmo è che ci è giunta la notizia proprio mentre parlavamo di Socrate e dell'immortalità dell'anima.
Ansia: Sarò poco originale nel ribadire lo stesso motivo della mia ansia: le verifiche, ma questa settimana è stata molto presente perché ho avuto e avrò ancora fino a sabato una verifica e un' interrogazione al giorno...
Commozione: Sul giornale ho letto la storia di Batkid, un bambino affetto da un tumore, ma che ora sta guarendo e per questo una onlus ha deciso di realizzare il suo sogno: salvare il mondo insieme a Batman! Così il piccolo ha indossato il costume di Batman e ha seguito un attore che faceva Batman per tutta Gotham City (in realtà pochi isolati) e ha sconfitto tutti i nemici.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato fin qua! Fammi sapere cosa ne pensi con un commento :)