mercoledì 13 novembre 2013

WWW Wednesday #1


Eccomi qua con un'altra rubrica davvero carina molto diffusa su blogspot.

Per partecipare basta rispondere a queste domande:
-Cosa sto leggendo?
-Cosa ho appena finito di leggere?
-Cosa leggerò?

In inglese queste domande inizisno con la 'w' e da qui il nome della rubrica.
Mi par giusto inaugurare questa rubrica non rispettando le domande xD
Infatti ho finito di leggere 'Seta' che ho adorato e mi ha dato una sensazione di grande serenità, ma siccome l'ho finito oggi non ho ancora letto nulla e sono indecisa su cosa leggere: "Etica nicomachea' o 'Qualcuno volò sul nido del cuculo"? Penso che opterò per la seconda, visto che settimana prossima avrò lo splendore di 4 verifiche (più le consuete interrogazioni) e avrò troppe cose per la testa, l'idea di leggere un libro al quale mi devo un po' applicare mi risulta impensabile...
Invece che mi dite di voi?

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato fin qua! Fammi sapere cosa ne pensi con un commento :)