mercoledì 25 dicembre 2013

Felice Natale!!

Buonasera a tutti!
Cosa state facendo in questo magico giorno?
Eh sì, sono molto curiosa xD
Avete qualche tradizione in questo giorno?

Questo, per me, è un Natale davvero insolito, infatti, essendo in montagna sono andata a sciare, poi ho dato i regali alla mia famiglia e infine abbiamo giocato a tombola; di solito invece lo festeggiavo sempre a casa con la mia famiglia.
Quest'anno però abbiamo deciso di andare a sciare e questo cambia un sacco di cose, in primis l'albero di Natale. L'ho sempre adorato ed era bello svegliarsi al matttino e trovare i regali sotto l'albero; poi il presepe, che è una cosa che mi ha sempre appassionato, certo ho portato con me delle statuette, ma non è la stessa cosa.
L'albero e il presepe creano molto un'atmosfera natalzia e temevo che in montagna sarebbe mancata, inveve nevica ed è stupendo vederla cadere dalla finestra, anche questa crea un'atmosfera natalizia, magari di un Natale di altri tempi, specie se tutta la famiglia si riunisce in una stanza.
Ah, io adoro il Natale **
Un'altra diversità rispetto ai miei soliti Natali è che non abbiamo fatto il pranzo di Natale, ma faremo invece la cena, poichè al mattino abbiamo pranzato in una baita sulle piste.
Vorrei concludere con una frase di San Leone Magno che mi è piaciuta molto:
Non c'è spazio per la tristezza nel giorno in cui nasce la vita.
Quindi, felice Natale a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato fin qua! Fammi sapere cosa ne pensi con un commento :)