giovedì 26 dicembre 2013

Slice of life #4

 

 
Ecco le emozioni di questa settimana!
Felicità: Passare un bel Natale insieme alla mia famiglia. Ho visto che non sempre accade, quindi sono felice di averlo trascorso con letizia. Tra l'altro tra tutti noi c'era un po' di incertezza perchè non sapevamo come sarebbe stato questo Natale.
Dubbio: Dovrei partire per andare in Calabria, dove mi aspettano i miei amici, ma quel furbo di mio fratello ha insinuato il dubbio che non si parta più...
Odio: Ieri mi sono davvero odiata. Infatti ero andata a sciare con mio padre e la neve era piuttosto bruttocchia in quanto era fresca. Stavamo per ritornare quando mi sono fatta prendere dal panico su un muro che, sì era ripido, ma decisamente fattibile! Avevo paura di curvare e ci ho messo mezz'ora a fare quella discesa. Io sono sempre stata una persona che non si fa prendere dal panico, anche in situazioni gravi, e questo mio comportamento mi ha dato proprio fastidio D:
Soddisfazione: Venerdì scorso ho avuto il saggio con l'orchestra. Ero molto in ansia perchè la paura di sbagliare c'è sempre, ma alla fine è andato tutto bene, i brani sono stati un successo e abbiamo fatto pure il bis!
E voi? Quali sono state l'emozioni di questa settimana?

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato fin qua! Fammi sapere cosa ne pensi con un commento :)