mercoledì 11 dicembre 2013

WWW Wednseday #5



Per partecipare basta rispondere a queste domande:
-Cosa sto leggendo?
-Cosa ho appena finito di leggere?
-Cosa leggerò?


Eccomi con un'altra puntata di questa rubrica!
Cosa sto leggendo?
Ho appena iniziato Libri da ardere di Ameliè Nothomb, ma avendo letto solo le prime pagine non posso dire molto.
Cosa hai finito di leggere?
Ho finito giusto oggi La custode di mia sorella di Jodi Picoult. Devo dire che ho immaginato centinaia di finali per questo libro e tra questi c'era anche quello giusto, ma ci sono rimasta ugualmente di sasso...
Cosa leggerai?
Credo che leggerò Ritorno a Pompei sempre di Amelie Nothomb. Sì, adoro questa scrittrice xD
Voi invece?

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato fin qua! Fammi sapere cosa ne pensi con un commento :)