giovedì 28 maggio 2015

Slice of Life #43

Rubrica a cadenza settimanale nella quale parlerò di ciò che mi è successo durante la settimana attraverso le emozioni provate.

Bonne soir, gufetti!
Questa settimana è stata più positiva della precedente, anche se forse non traspare dalle emozioni che mi accingo a descrivere.

Noia: Dal momento che mi sento meglio, mi sono annoiata a stare tutto il giorno a letto. Fortunatamente da martedì i miei genitori mi hanno concesso di andare a seguire le lezioni per la patente all'autoscuola e ieri ho incominciato a fare qualche compito per non rimanere indietro col programma.

Indecisione: Vi annoierò forse, dato che continuo a parlare della mia convalescenza, ma capitemi, non ho fatto nient'altro in questa settimana... Sono indecisa se tornare a scuola o no sabato, giorno in cui ho una verifica. Infatti mi sento meglio, anche se non sono al massimo della forma, ma i medici (e mio padre) mi hanno detto che dovevo stare a riposo per 3/4 settimane, anche se il periodo critico dura solo 2 settimane.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato fin qua! Fammi sapere cosa ne pensi con un commento :)