sabato 30 maggio 2015

Boomstick Award 2015


Il Boomstick Award, ideato da Hell, con il suo banner rimanda a L'Armata delle tenebre, un film del 1992 interpretato da Bruce Campbell nel ruolo di Ash, nel terzo capitolo della serie horror La casa. Il Boomstick è un fucile che Ash chiama "bastone di tuono" e, con l'assegnazione del premio, il blog è il nostro bastone di tuono.
Regole:
- Citare il nome dell'ideatore del premio e del banner
- Ringraziare il blog che vi ha nominato
- Attenersi alle regole
- Nominare altri 7 blog e motivarne la scelta

Ringrazio tantissimo Lumi per avermi premiato,sia perchè non me l'aspettavo, sia per le parole che ha scritto su di me. In effetti è vero che io amo le parole e tutto ciò che è connesso a esse, quindi l'origine delle parole, lo scrivere, i libri, le citazioni... **

Ecco i 7 blog che nomino:
Never say book
Il blog di Francy è uno dei primi che ho conosciuto e mi piace sia per la sua veste grafica, che è molto graziosa, sia perchè mi sento compresa da Francy, che è una studentessa delle superiori come me e sa quanto è difficile fare i post per tempo e e leggere libri che non siano solo scolastici. Inoltre,, come me, ama le citazioni e i lavoretti creativi, che ogni tanto pubblica sul suo blog.
Flower stardust
Mi piacciono i post di Belle, sono sempre molto delicati, come lei, anche quando è giu di morale o scrive recensioni negative.
Dreaming wonderland
Non potevo non citare il blog della dolce Ika, con la quale ho anche una bellissima rubrica che unisce alla nostra passione per i libri, la musica. Del suo blog, oltre al nome e alla nuova grafica, apprezzo molto i suoi post sulle novità in libreria, che mi fanno scoprire tanti libri, dato che io vado in libreria occasionalmente, preferendo la biblioteca.
Il Portale Segreto
Amo l'atmosfera del blog di Reina e mi piace il fato che recensisce anche libri non di narrativa, perchè li trovo ugualmente interessanti.
Sia Arya che Lizzie leggono o consigliano libri che sono piaciuti anche a me o che potrebbero piacermi.
Di Jacqueline mi piace il fatto che recensita libri poco conosciuti, o comunque non gli ultimi usciti, perché mi da la possibilità di conoscere nuovi libri.
Uscendo dall'ambito dei libri (ma neanche tanto, dato che Elisa è una grande lettrice e scrittrice) voglio premiare questo blog perché trovo le ricette di Elisa utili, buone e ben spiegate e ce n'è per tutti i gusti e per tutte le difficoltà.

Ho cercato di scegliere blog che non avessero già ricevuto il premio, in caso l'aveste già ricevuto... beh vi ho nominato anche io xD


8 commenti:

  1. Grazie Babuska ♥ Che belle parole che mi hai dedicato *-* E' vero! E' bellissimo sentirsi un po' ''comprese''! Lo studio che toglie tempo alla lettura è un grossissimo problema, eh? :P Adesso però sono più tranquilla: è finito maggio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se almeno i professori consigliassero libri che ho già letto... xD In effetti sia tra compiti delle vacanze dell'estate scorsa sia in quest'anno scolastico mi sono capitati libri che avevo già letto, però il tempo manca ugualmente ><
      Io invece, essendo stata assente le ultime 2 settimane di maggio, devo recuperare tutte le verifiche e le interrogazioni in questa settimana scarsa D: Diciamo però che mi sono riposata (nel vero senso della parola) prima.

      Elimina
  2. Grazie di questo bel premio, cara! Ho risposto sul mio blog! Alla prossima! :)

    RispondiElimina
  3. Grazie mille *___* Alcuni di quelli che hai nominato tu li avrei nominati anch'io quindi mi complichi la vita U.U venerdì uscirà il post grazie di nuovo!! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco, io di solito faccio i tag in ritardo e tutti i blog che conosco li hanno già fatti, quindi alla fine mi capita di ritaggare i blog... <3

      Elimina
    2. Sperando di fare una cosa gradita, ti ho taggata in un linky party! ^^ questo è il link: http://ikadreaming.blogspot.it/2015/06/link-party-piccole-macchie-dinchiostro.html buon week end!

      Elimina

Grazie per il commento!
Preferieri che tu non restassi anonimo, ma che ti firmassi con un nome qualunque, così saprò a chi rivolgermi quando risponderò :)