giovedì 9 luglio 2015

Slice of life #46

Rubrica a cadenza settimanale nella quale parlerò di ciò che mi è successo durante la settimana attraverso le emozioni provate.

Bonne soir, gufetti del Bosco Libroso!

In questa calda giornata sono andata in una piscina all'aperto con l'oratorio e mi sono rinfrescata un po' (anche se l'acqua era calda!).

Sollievo: Ieri ho avuto l'esame di teoria della patente e l'ho passato. Tutti mi hanno detto che era ovvio che l'avrei passato e, in fondo in fondo, lo credevo anche io, ma non si sa mai, dato che io odio i quiz. Sono sollevata perchè finalmente posso pensare ad altro, fare altro nel mio tempo libero (ad esempio LEGGERE!!!!)

Felicità: Le ultime analisi del sangue hanno rivelato che il virus che avevo è passato. Ora sì che posso andare al mare e divertirmi!

Contentezza: Sabato sono andata a sentire l'orale dell'esame di maturità di un mio caro amico e, insieme ad altre amiche, ho organizzato un picnic a sorpresa per lui, che è riuscito ed è stato molto gradito ^^

Come potete vedere, per me è stata una settimana positiva (a parte l'ansia pre-esame), per voi invece, cari Gufetti?

2 commenti:

  1. Uhh complimenti per la patente ♥ Per me ancora non è tempo ma ti assicuro che sono già terrorizzata alla sola idea di guidare :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Anche a me guidare sembrava un'idea assurda, ma domenica ho provato e, dopo l'iniziale paura di schiantarmi, è stato divertente ^^

      Elimina

Grazie per essere arrivato fin qua! Fammi sapere cosa ne pensi con un commento :)