giovedì 16 luglio 2015

Slice of Life #47

Rubrica a cadenza settimanale nella quale parlerò di ciò che mi è successo durante la settimana attraverso le emozioni provate.

Bonne soir, gufetti del Bosco Libroso!
Siccome sono in vacanza senza pc ho programmato i post, ma non sempre ho campo col cellulare per scriverli, quindi a volte sono vuoti, ma appena riesco li aggiusto ;)

Soddisfazione: C'è stata la festa finale dell'oratorio estivo e i bambini del laboratorio di teatro tenuto da me e mio fratello hanno recitato bene, nonostante alcuni imprevisti tecnici.

Brivido: Non saprei come descrivere questa emozione. Ho guidato per la prima volta la macchina insieme a mio padre e all'inizio avevo paura, ma dopo che ho preso confidenza mi sono divertita.

Gioia: Finalmente sono in Calabria e ho rivisto le mie amiche dopo un anno. Quando mi hanno visto stavo prendendo il sole e non potevo vederle, quindi mi sono letteralmente saltate addosso. Che gioia, che felicità!

Sorpresa: Le mie amiche della Calabria mi hanno consegnato il regalo per i miei 18 anni, che non mi aspettavo, ma che si è rivelato utilissimo. Inoltre ho apprezzato molto le parole del biglietto.

La mia settimana é stata molto positiva, la vostra, cari Gufetti?

4 commenti:

  1. Ciao Babuska ^_^ ti ho taggata qui: http://ikadreaming.blogspot.it/2015/07/random-time-9-zac-efron-in-italia-linky.html spero ti faccia piacere!

    RispondiElimina
  2. ciao
    buone vacanze e buon divertimento

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ^^ Buone vacanze anche a te, se sei in vacanza, e buon divertimento sempire e comunque ;)

      Elimina

Grazie per essere arrivato fin qua! Fammi sapere cosa ne pensi con un commento :)