giovedì 23 luglio 2015

Slice of Life #48

Rubrica a cadenza settimanale nella quale parlerò di ciò che mi è successo durante la settimana attraverso le emozioni provate.

Buon pomeriggio, gufetti del Bosco Libroso!

Imbarazzo: Qualche sera fa sono uscita e, siccome non c'era niente da fare, mi sono seduta a un tavolo dove c'erano delle persone che conoscevo con l'intenzione di chiacchierare. Ho provato a iniziare una conversazione, ma stavano tutti utilizzando il cellulare  (anche io lo faccio, ma non se qualcuno mi sta parlando), quindi mi sembrava di parlare a vuoto, mi sono sentita imbarazzata e me ne sono andata.

Felicità: Approfittando delle vacanze mi sono iscritta a un'autoscuola per fare le guide e già dal primo giorno con l'insegnante sono andata in strada. Mi sono divertita un sacco e mi sono sentita felice. Paradossalmente la seconda guida é andata peggio perché ora sapevo cosa dovevo fare e, nell'ansia di farlo, sbagliavo  (sapete quante volte ho messo la terza al posto della prima...).

Golosità: Io e mia madre siamo golose, ma anche buongustaie, quindi siamo andate a mangiare una buonissima granita alla mandorla con  la panna montata sopra. Io non l'avevo mai mangiata con la panna, ma è stata una delizia.

E voi gufetti? Quali sono le vostre emozioni in questa settimana?


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato fin qua! Fammi sapere cosa ne pensi con un commento :)