giovedì 30 luglio 2015

Slice of Life #49

Rubrica a cadenza settimanale nella quale parlerò di ciò che mi è successo durante la settimana attraverso le emozioni provate.

Buon pomeriggio, gufetti del Bosco Libroso!

Divertimento: Sono andata con i miei amici a Tropea e ci siamo divertiti un sacco grazie a un mare bellissimo (e caldissimo) e ai tuffi dalla scogliera.

Rabbia: Sapevo che prima o poi mi sarei arrabbiati con mia madre, dato che d'estate io e lei ci arrabbiamo sempre almeno una volta  (mentre solitamente durante l'anno non ci arrabbiamo, al massimo lei sclera contro tutti e quindi anche contro di me, ma da parte mia nessun rancore). 
Mia madre  è fermata alla festa dei nonni in paese nella quale si mangiava, ma non è riuscita a comunicarlo a me e a mio fratello perché non c'era campo, così è dovuta tornare prima per aprirci la casa e permetterci di cenare. Poiché avrebbe voluto restare ancora si è arrabbiata dicendo che avremmo dovuto indovinare che c'era la festa dei nonni perchè c'è ogni anno (e non è neanche vero che c'è sempre!).

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato fin qua! Fammi sapere cosa ne pensi con un commento :)