giovedì 2 gennaio 2014

Slice of Life #5

 

 
Ecco le emozioni della settimana!
Felicità: Il mio desiderio si è realizzato e sono in Calabria, in un posto fantastico insieme ai miei amici, con i quali ho passato un Capodanno altrettanto fantastico :D
Meraviglia: Proprio oggi, approfittando del bel sole (ci sono 18,5 gradi, ragazzi!) sono andata a visitare degli scavi archeologici sul mare davvero stupendi ** Poi ho visitato il paese vecchio, che si sviluppa attorno ad un grande castello che è... abitato! Infatti nel castello ci sono delle case dove la gente vive. Inizialmente sono rimasta un po' stupita, perché i castelli di solito sono musei o si possono visitare, ma dopo quest'attimo di sorpresa, mi è piaciuto, infatti così facendo il castello non è solo un rudere, ma è vivo.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere arrivato fin qua! Fammi sapere cosa ne pensi con un commento :)