giovedì 16 gennaio 2014

Slice of life #7

 


 Ecco le emozioni della settimana ^^

Felicità: Questo sabato sono andata al matrimonio di mio cugino e ho rivisto i miei parenti che non vedevo da due anni!
Ma a prescindere dal tempo, io adoro andare a far visita ai parenti e nin so perchè.
Irritazione: Possibile che io mi irriti da sola? Domanda retorica, visto che la risposta è sì, mi fa innervosire la mia timidezza, io amo filosofia e a scuola mi piacerebbe intervenire, ma non lo faccio mai. Perchè? Perchè? Perchè?

Come potete vedere dalla frequenza con cui ho scritto la parola 'perchè' in questo post, sono una persona piena di risposte xD

Quali sono invece le vostre emozioni della settimana? Perchè? (no scherzo xD)

1 commento:

Grazie per essere arrivato fin qua! Fammi sapere cosa ne pensi con un commento :)